In arrivo un Samsung Galaxy Note Edge in versione placcata oro?

Uno dei dispositivi più intriganti del momento è senza dubbio il Samsung Galaxy Note Edge, che grazie al suo display con “bordo”, si possono gestire alcune funzioni senza dover accedere al grande display principale.

Ora sembra che questo splendido phablet sarà disponibile anche in versione placcata in oro, lo dimostrano alcune foto provenienti dal Vietnam che appunto mostrano il dispositivo in tutta la sua bellezza.

Una serie di tre immagini mostrano chiaramente una la doratura che il Galaxy Note Edge ha su quasi tutti i lati. L’oro è il materiale utilizzato per il telaio laterale leggermente sporgente del phablet, la griglia auricolare, il bilanciere del volume, nonché per l’anello della fotocamera e il sensore di frequenza cardiaca sul retro. Un altro omaggio per questa versione lussuosa del dispositivo Samsung è sottile scritta “au” posta sul coperchio posteriore rimovibile, che indica appunto il simbolo chimico dell’oro.

Secondo alcune fonti, la versione finale di questo portatile dal bellissimo aspetto, potrebbe subire modifiche di progettazione aggiuntive, quindi potrebbe essere un po’ diverso da questo che stiamo vedendo, magari troveremo anche il contorno del tasto home. Nessuna informazione su questa versione dorata del dispositivo che non sappiamo se sarà disponibile per i potenziali acquirenti. Ci aspettiamo che questo modello venga prodotto in serie limitata e ad un prezzo piuttosto costoso.

Ad essere bello è bello, e voi che ne pensate di questo Samsung Galaxy Note Edge in versione oro?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here