In arrivo per Huawei P9 un nuovo aggiornamento da 460 MB

Dopo aver visto l’inizio del rilascio di una nuova versione software su Huawei P9 Plus, sempre basata su Android Marshmallow con EMUI UI 4.1, ecco che questo update arriva anche sul fratellino Huawei P9.

La nuova versione software, dal peso di 466 MB è identificabile dal codice EVA-L09C432B166 e porta con sé le stesse novità, fix e miglioramenti introdotti su P9 Plus .con l’aggiornamento a cui facevamo cenno prima. Pur pesando 200 MB in più rispetto alle novità introdotte nel phablet, si evince, dagli screenshot che alleghiamo di seguito, che le novità riguardano ottimizzazioni varie, sia alla fotocamera che alla connettivià oltre ad altri dettagli minori.

[amazonjs asin=”B01DO2W080″ locale=”IT” title=”Huawei P9 Smartphone, Display 5.2”, 32GB Memoria Interna, 3GB RAM, Argento”]

L’aggiornamento nello specifico è stato rilasciato via OTA sulla versione no-brand di P9 anche se non si esclude un possibile ed imminente arrivo per le versioni personalizzate dai vari operatori. E’ comunque possibile effettuare un controllo manuale della presenza di update seguendo il percorso Impostazioni -> Info su -> Updater.
EMUI UI EMUI UI

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here