In 20 giorni sono stati venduti 21 milioni di iPhone 6

Da quel poco che abbiamo saputo grazie ad un’ azienda di ricerca chiamata con il nome di Mixpanel, la casa produttrice Apple nel giro di 20 giorni è riuscita a vendere la bellezza di 21 milioni di iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

20 milioni di unità vendute di iPhone 6 nel giro di 20 giorni

Entrando più nel dettaglio, dai dati rilasciati si può benissimo capire come il preferito da parte del pubblico sia l’ iPhone 6 Base, mentre l’ iPhone 6 Plus ha venduto un totale di 4.25 milioni di unità. Se tanto vogliamo approfondire ancora di più la situazione, dalla data del 24 Settembre fino al 6 di Ottobre i pezzi venduti del nuovo melafonino della Mela in tutto il mondo risultano essere 17 milioni contro i 4 del modello più grande.

L’iPhone 6 continua a fare successo

Spostando al nostra attenzione sui piani futuri di Apple, quest’ ultima ha tutta l’intenzione di riuscire a vendere almeno 200 milioni di iPhone 6 entro almeno la fine del primo trimestre del prossimo anno, questo ve lo possiamo affermare dal momento che la stessa Mela ha chiesto ai seguenti fornitori: Samsung e TSMC di sviluppare la bellezza di 200 massimo 250 milioni di chip, gran parte di quest’ ultimi saranno comunque sia destinati all’ attesissimo primo orologio da polso dell’ azienda, ovvero l’ Apple Watch.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here