Imperdibile Passa a Wind All Inclusive Crazy solo oggi 9 marzo

Imperdibile Passa a Wind All Inclusive Crazy solo oggi 9 marzo

Dopo la nuova promozione appena lanciata da Vodafone, Arriva oggi 9 marzo 2018 la nuova promozione a tempo limitato passa a Wind All Inclusive Crazy ideata per tutti gli utenti che effettueranno nella giornata odierna la portabilità del proprio numero da altro gestore a Wind e per coloro che invece decideranno di attivare una nuova SIM.

Nello specifico chi nelle prossime ore passa a Wind All Inclusive Crazy avrà:

  • Minuti illimitati verso tutti
  • 1000 SMS verso tutti
  • 10 GB di traffico dati alla massima velocità 4G LTE

Costi

La nuova promozione a tempo Wind All Inclusive Crazy ha un costo di 12 euro al mese e non prevede costi di attivazione per nuove SIM o per portabilità del proprio numero su nuova SIM Wind. E’ importante precisare che l’offerta prevede un impegno continuativo di almeno 24 mesi, pena il pagamento di una penale del costo di 19 euro.

Modalità di attivazione

Ricordando che l’offerta è valida solo per oggi 9 marzo, per aderire sarà sufficiente collegarsi alla pagina ufficiale appositamente realizzata da Wind e cliccare sul tasto “Acquista Subito” ed effettuare il pagamento di 22 euro che corrispondono ai 12 euro del primo mese di utilizzo più 10 euro per la SIM con 1 di euro di credito residuo precaricato.

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.