Imperdibile offerta Galaxy S8 a soli 70 euro: un sogno o solo un clone?

La tendenza di essere i possessori di uno smartphone di ultimissima generazione è ormai diventata quasi una necessità, in virtù delle numerose proposte che quasi ogni giorno i grossi produttori di Smartphone ci propongono, ma purtroppo non tutti hanno la possibilità di poter acquistare il loro dispositivo preferito come Galaxy S8 a causa del prezzo elevato.

Allora come si può ovviare a questo “oneroso” problema di moda “smart…phone”? Esistono diverse aziende, che negli ultimi anni hanno cercato di “riprodurre” il design di alcuni top di gamma dei più blasonati Samsung, Apple, Lg, ma spesso con risultati poco soddisfacenti. Oggi è la volta di un azienda cinese che ha portato sul mercato un dispositivo uguale proprio al Galaxy S8: si tratta del Bluboo s8 che poco ha in comune con flagship di Samsung se non l’aspetto estetico. Infatti le differenze fra i due “gemelli” sono notevoli a partire dalle caratteristiche tecniche fino ad arrivare ovviamente al prezzo nettamente inferiore rispetto all’originale. Si perchè il Bluboo S8 verrà lanciato a poco meno di 150 euro cifra nettamente inferiore all’originale Samsung Galaxy S8. L’azienda cinese inoltre oltre ad abbattere il costo propone un eccezionale extra sconto in fase di prevendita destinato solo ai più fortunati che avranno la possibilità di acquistarlo a meno di 70 euro ma attenzione perchè solamente 10 pezzi al giorno verranno proposti a questo prezzo.

Andiamo ora ad analizzare invece quelle che saranno le specifiche tecniche di questo device. Oltre ad essere uguale a livello estetico al Galaxy S8, ci sono delle differenze sostanziali a partire dal display 5.7″ che avrà un aspect ratio di 18:9 e una risoluzione pari a 1440 x 720 pixel, ovviamente borderless. Il chipset a bordo sarà un Mediatek MT6750T con 3 GB di RAM e 32 GB di ROM, invece il comparto fotografico sarà costituito da una doppia fotocamera posteriore con due sensori da 13 Megapixel ed una fotocamera anteriore da 5 Megapixel, mentre la batteria avrà una capacità di 3450 mAh. Il dispositivo è già disponibile in fase di prevendita a partire dal 1 Agosto e fino al 14 Agosto con un prezzo che si aggira intorno ai 150 euro, cosa state aspettando per passare a S8…?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here