Imperdibile offerta autunnale di 3 Italia con 5GB a 1 euro ogni 28 giorni

Imperdibile offerta autunnale di 3 Italia con 5GB a 1 euro ogni 28 giorni

Giusto ieri vi abbiamo comunicato dell’interessante iniziativa di 3 Italia in cui ogni ricarica online effettuata da la possibilità di vincere un Honor 9 Premium. Oggi, invece, il gestore telefonico è pronto ad avviare un offerta dedicata a tutti gli utenti che hanno bisogno di una SIM esclusivamente con piano dati consistente.

Dovrebbe essere possibile attivare la nuova Tre Super Giga One già a partire dalla data odierna, 26 settembre 2017. L’attivazione dell’offerta ha un costo di 3 euro per i nuovi clienti, invece per i già clienti H3G è previsto un costo iniziale di 15 euro.

L’offerta prevede ben 5 GB di traffico dati al solo costo di 1 euro ogni quattro settimane, però i già clienti dovranno aggiungere il costo di 1 euro al mese per sfruttare la velocità del 4G. Per i nuovi clienti, invece, sono presenti sempre delle agevolazioni, infatti non è previsto un costo aggiuntivo per chi aderisce all’offerta entro il 31 marzo 2018.

Per quanto riguarda i costi extra soglia, si prevede un costo pari a 50 centesimi per ogni sessione di 100 MB ed un costo di circa 15 centesimi per ogni SMS.

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.