I’m Dying Up Here: trailer ufficiale della stagione 2

Showtime ha diffuso online il primo trailer ufficiale della seconda stagione di I’m Dying Up Here, serie tv statunitense creata da David Flebotte e Jim Carrey. Lo show comedy drama, tratto dall’omonimo romanzo best seller di William Knoedelseder, andrà in onda a partire dal 6 maggio 2018 sull’emittente statunitense. Composta da dieci episodi, la prima stagione in Italia è stata trasmessa da Sky Atlantic.

I’m Dying Up Here: trama e cast

Ogni notte, un gruppo di comici emergenti attende di esibirsi al Goldie’s, il club più famoso di Los Angeles. Ma prima di poter esprimere tutto il loro potenziale sul palco, questo gruppo di comici la cui fama e il rispetto del pubblico è tutto ciò che desiderano, dovranno conquistare Goldie, la proprietaria del locale che governa la Sunset Strip con grande tenacia. Eddie, Cassie, Ron, Sully, Adam e altri si sfidano a colpi di battute tra di loro condividendo col pubblico i loro pensieri più intimi e i segreti più oscuri, sperando di strappare una risata.

Fanno parte del cast Melissa Leo (The Fighter), Ari Graynor, Michael Angarano (Will e Grace), Clark Duke (Bad Moms), Andrew Santino, Erik Griffin, RJ Cyler, Al Madrigal e Jake Lacy. Figurano come produttori esecutivi Jim Carrey, David Flebotte, Michael Aguilar e Christina Wayne.