Iliad: l’operatore proroga il bonus di 10 Giga per l’offerta voce

Anche Iliad si unisce alla lista degli operatori che hanno deciso di prorogare i loro bonus per la solidarietà digitale, l’iniziativa lanciata per offrire dei bonus ai loro clienti in questo periodo di quarantena a causa dell’emergenza Coronavirus che sta costringendo gli italiani a restare a casa.

L’operatore telefonico francese in questo caso continua il suo bonus di 10 Giga di traffico dati e il supporto alle chiamate illimitate internazionali verso 60 destinazioni, inclusi Canada e USA, per l’offerta “Iliad Voce”, che solitamente non comprende nessuna di queste due opzioni. Il bonus si attiverà in automatico e disattiverà entro la fine del mese di aprile.

L’offerta Iliad Voce è solitamente dedicata esclusivamente a coloro che prediligono le chiamate e non hanno necessità di utilizzare i Giga per la navigazione sul web. Questa ha un costo di attivazione sempre di 9,99 Euro che comprende l’acquisto della SIM e la spedizione a domicilio, mentre il contributo mensile ha un costo di 4,99 Euro.

Nel bundle sono inclusi:

  • Chiamate illimitate
  • SMS illimitati
  • 40 Mb per navigare su Internet

Ecco tutti i paesi raggiungibili dalle chiamate internazionali: Canada e Usa e minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa di Azzorre, Sudafrica, Germania, Andorra, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera e Taiwan.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here