Iliad festeggia il suo secondo anniversario con un “regalo”

Iliad festeggia il suo secondo anniversario con un “regalo”

Iliad festeggia il secondo anniversario legato al debutto in Italia e per l’occasione l’operatore telefonico ha deciso di riservare ai suoi cliente una sorpresa che potrebbe dargli l’opportunità di aggiudicarsi un regalo speciale.

A partire dal 29 maggio, e ogni giorno per i prossimi 6 giorni, sulle Storie social dei canali ufficiali dell’operatore sarà possibile scovare un numero celato da un indizio, che andrà a comporre via via un codice di 6 cifre, da inserire successivamente il 3 giugno 2020 sul sito creato appositamente per l’iniziativa. In palio è disponibile un iPhone 11 da 64 GB.

Oggi facciamo 2 anni e ai compleanni bisogna festeggiare 🎂• Segui le nostre stories per indovinare un codice di 6…

Gepostet von iliad am Freitag, 29. Mai 2020

Iliad. Grande crescita anche in questi primi mesi del 2020

Nelle scorse settimane l’operatore ha confermato ufficialmente di aver superato i 5,8 milioni di clienti in questa prima fase dell’anno.

Una fase piuttosto delicata se si considera anche l’emergenza Coronavirus in atto. E proprio gli effetti della pandemia avrebbero dato un certo stimolo alla compagnia di migliorarsi, come afferma il CEO Thomas Reynaud, il quale parla di un rafforzamento nella solidarietà tra tutti i dipendenti.

Per il mercato italiano Iliad ha deciso di dimostrare la propria solidarietà nei confronti degli utenti potenziando il traffico dati dell’offerta Voce 4,99, passato dai 40 mega iniziali a ben 10 Gb, senza alcun costo aggiuntivo.

Dati alla mano, il tetto di utenza registrato da Iliad è pari a 5.806.000 clienti, registrando nel primo trimestre del 2020 una crescita di altri 525.000 clienti.

Le offerte ancora disponibili di Iliad in Italia

Iliad al momento sembra voler percorrere il sentiero delle tariffe low cost, quindi ecco tutte le offerte proposte dall’operatore francese nel nostro paese:

Iiad 50 GB

L’offerta ha un costo di attivazione di 9.99 Euro, e nel prezzo è compresa anche la spedizione della SIM Iliad, mentre il piano ha un prezzo mensile fissato a 7,99 Euro. Attualmente si tratta della principale promozione del nuovo operatore francese, che nel giro di 14 mesi è riuscito a raggiungere i 4 milioni di utenti grazie ad essa.

Il bundle comprende:

  • Chiamate illimitate
  • SMS illimitati
  • 50 GB per navigare su Internet

Iliad 40 Gb

L’offerta ha un costo di attivazione di 9,99 Euro per l’acquisto della SIM, e nel prezzo è compresa anche la spedizione della SIM Iliad. Il contributo mensile è di 6,99 Euro al mese. L’offerta può essere scovata sul sito di Iliad accedendo alla tariffa “Iliad 50 Gb” e cliccare sul tasto “Scopri offerta precedente” a fondo pagina.

Il bundle comprende:

  • Chiamate illimitate
  • SMS illimitati
  • 40 GB per navigare su Internet

Iliad Voce

L’offerta in questione è dedicata esclusivamente a coloro che prediligono le chiamate e non hanno necessità di utilizzare i Giga per la navigazione sul web. Questa ha un costo di attivazione sempre di 9,99 Euro che comprende l’acquisto della SIM e la spedizione a domicilio, mentre il contributo mensile ha un costo di 4,99 Euro.

Nel bundle sono inclusi:

  • Chiamate illimitate
  • SMS illimitati
  • 40 Mb per navigare su Internet (al momento in bonus sono 10 Gb)

Gli utenti possono anche acquistare sul sito ufficiale di Iliad una serie di smartphone, a prezzo intero oppure a rate se sono abbonati da almeno tre mesi ad una delle promozioni telefoniche dell’operatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.