Iliad: arriva la nuova offerta Giga 120, senza scadenze

Quella che a maggio era l’offerta Flash 120 di Iliad, torna in una nuova veste senza scadenze, questa volta semplicemente con il nome di Giga 120.

La promo ricalca quelle già proposte in passato dall’operatore francese, quindi punta tutto sull’aggressività del prezzo e la consueta trasparenza che ha fatto la sua fortuna in questi ultimi due anni.

La promozione offre 120 Giga di internet mobile in 4G/4G+ ma anche in 5G nelle zone già raggiunte avendo ovviamente a disposizione uno dei terminali in commercio compatibili con la quinta generazione. Nell’offerta sempre inclusi chiamate e sms illimitati verso tutti al costo di 9,99 euro al mese per sempre senza vincoli e senza sorprese

Inizialmente il costo totale prevede attivazione e nuova sim 9,99 euro a cui va aggiunto il costo del primo mese di offerta. Sfortunatamente ancora oggi non è possibile, per i già clienti, poter effettuare il cambio tariffario, forse l’unica promessa rimandata per troppo tempo dall’operatore.

Ricordiamo che la rete 5G di Iliad attualmente è coperta solo in determinate zone del paese:

Alessandria, Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Como, Ferrara, Firenze, Genova, La Spezia, Latina, Messina, Milano, Modena, Padova, Perugia, Pesaro, Pescara, Piacenza, Prato, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Roma, Torino, Verona e Vicenza.

Restano attive anche le altre offerte dell’operatore:

80 Giga

L’offerta ha un costo mensile di 7,99 euro per sempre ben 80 giga di internet mobile in 4G/4G+ e in 5G laddove é già presente il servizio e utilizzando uno smartphone compatibile. Anche in questo caso costo iniziale una tantum di 9,99 per attivazione nuova sim a cui si aggiunge il costo per il primo mese di offerta.

Come sempre con ogni tariffa e offerta sono inclusi gratuitamente tutti i servizi opzionali come segreteria telefonica, Ti ho chiamato.

Resta ancora disponibile per l’attivazione l’offerta Voce da 4,99 euro al mese, che comprende:

  • minuti e SMS illimitati in Italia e in Roaming in UE
  • 40 MB di traffico dati nazionale
  • 40 MB di traffico dati in Roaming in UE

Ricordiamo che nei mesi scorsi Iliad Italia ha svelato i numeri registrati in questo primo trimestre 2021, confermando di aver raggiunto i 305.000 nuovi utenti, e un fatturato pari a 188 milioni di euro. La crescita è stata pari al 25,1% rispetto al primo trimestre del 2020.

Ancor prima di raggiungere i tre anni di attività e mentre si accinge, nei prossimi mesi, a portare una nuova rivoluzione sul mercato della rete fissa, iliad ha conquistato oltre 7,5 milioni di utenti mobili in Italia, per una quota di mercato pari circa al 10% a fine marzo 2021, grazie alla trasparenza e alla qualità dei suoi servizi.

 

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here