Il Samsung Galaxy Note Edge arriverà anche in Italia

Sicuramente è stato uno degli smartphone più discussi insieme al Note 4 durante il mese di Settembre, in molti lo stanno aspettando con trepidazione, per chi ancora non lo avesse capito, vi stiamo parlando del Samsung Galaxy Note Edge.

Samsung Galaxy Note Edge

Il Samsung Galaxy Note Edge è stato ufficialmente confermato anche in Italia

Entrando più nello specifico, questo nuovo terminale realizzato interamente dalla casa produttrice Samsung dopo tanto è stato ufficialmente confermato anche per il nostro Paese, questo è quanto detto da uno dei siti più importanti che si possano trovare nella rete, ovvero Sammobile, ecco a voi la lista dei Paesi in cui il Terminale uscirà:

Russia, Kazakhstan, Germany, The Netherlands, United Kingdom, Luxembourg, Spain, Italy, Switzerland, Polen, France, Nordic countries, Austria and Portugal, India, Australia, Singapore, Nepal e Danimarca.

Il Samsung Galaxy Note Edge uscirà in Italia, ma il costo è ancora segreto

Nei paesi che vi abbiamo appena citato il Samsung Galaxy Note Edge dovrebbe fare la propria comparsa verso la metà del prossimo mese di Dicembre, il costo? si parla di 899 euro, prezzo quasi identico per tutti i mercati, anche se, onestamente parlando, siamo sicuri che al 99 per cento in Italia il prodotto costerà di più, a riguardo comunque sia non sappiamo ancora niente. Vi terremo aggiornati appena avremo qualche informazione più concreta, alla prossima!

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here