Il prezzo del Samsung Galaxy Note 4 trapela sul sito di MediaWorld

A sole 24 ore dalla presentazione ufficiale, prevista domani 3 Settembre, in occasione dell’evento Unpacked 2014 Episode 2, il prezzo del Samsung Galaxy Note 4 trapela sul sito di MediaWorld, o meglio della divisione Russa di Media Markt.

Media Markt è una catena di distribuzione tedesca specializzata nell’elettronica e negli elettrodomestici di consumo, numero uno in Europa, della quale fa parte anche la catena Saturn e che in Italia è conosciuta con il marchio Media World, ed oggi, in netto anticipo rispetto alla concorrenza, svela, forse per errore, il prezzo del nuovo Galaxy Note 4, che se confermato ufficialmente da Samsung, sarà molto simile a quello del predecessore Galaxy Note 3, nel periodo del lancio.

Il sito Russo di MediaWorld infatti ha pubblicato nell’apposita pagina relativa al nuovo Galaxy Note 4, un prezzo di 34.490 rubli, pari a circa 720€ in linea quindi con i 699€ richiesti per il Galaxy Note 3 da 32 GB nel periodo del lancio sul mercato Europeo e del tutto simile a quanto richiesto per l’acquisto dell’attuale top di gamma Galaxy S5.

[amazonjs asin=”B00IZCKU2S” locale=”IT” title=”Samsung Galaxy S5 Smartphone, Bianco Italia”]

Ricordiamo che il Galaxy Note 4 sarà dotato di un display da 5.7 pollici QHD con tecnologia Super AMOLED, processore Qualcomm Snapdragon 805, fotocamera da 16 megapixel con OIS, sistema operativo Android 4.4 KitKat ed ovviamente tutte le applicazioni legate alle stilo S Pen.

Ovviamente, nonostante i prezzi arrivino da un sito molto affidabile come MediaWorld, il tutto dovrà essere confermato domani, direttamente da Samsung, durante l’evento di presentazione, che la redazione di newsdigitali.com seguirà per voi in diretta.

Nel frattempo, aspettiamo i vostri commenti. Cosa ne pensate del possibile prezzo di lancio del nuovo Galaxy Note 4? Diteci la vostra.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here