Il Parco Giochi chiude su Fortnite: la modalità rischia di far collassare i server

Il Parco Giochi chiude su Fortnite: la modalità rischia di far collassare i server

Non so se ricordate, ma era previsto l’arrivo proprio in questi giorni di una nuova modalità all’interno di Fortnite. Parliamo precisamente della modalità “Parco Giochi” o “Playground“, a seconda di quello che preferite. Si tratta di una modalità studiata appositamente per dare libero sfogo alle proprie fantasie lasciando la libertà ai giocatori di sbizzarrirsi all’interno di un’isola privata.

Qui ci si potrà divertire distruggendo e ricreando basi senza sosta. Anche se morirete il vostro personaggio tornerà “in vita” in modo da non dover andare a cercare una nuova partita ogni volta. Insomma, un po’ di puro divertimento senza regole, divertimento che è però durato poco.

Il Parco Giochi di Fortnite chiude

Purtroppo la nuova modalità di gioco è rimasta attiva soltanto per un breve periodo prima di chiudere. La modalità causava infatti problemi al matchmaking e ai server rischiando di far collassare tutta la struttura di rete. Insomma, non problemi piccoli ma problemoni se vogliamo, qualcosa su cui il Team di sviluppo dovrà farsi carico quanto prima

Prima che Fortnite possa tornare online con questa nuova modalità dovrà passarne di acqua sotto i ponti. Se si fosse trattato di un problema innocuo dubito che la modalità sarebbe stata completamente eliminata. A questo punto aspettiamo comunicazioni per sapere anche noi quando potremo tornare a divertici all’insegna del “NO SENSE”.

Via | Express.co.uk