Il pannello posteriore di iPhone 8 è emerso: Touch ID non presente, doppia fotocamera e flesh LED

Una nuova immagine trapelata in rete e pubblicata da Slashleaks mostra il pannello posteriore di iPhone 8. Il dispositivo top di gamma non mostra brutte sorprese sul vano posteriore, non sono però ancora statyi chiariti tutti i dubbi. Avrà il Touch ID? Dove sarà posizionato? In attesa fi risposte definitive ecco cosa ci conferma la nuova immagine.

Ecco la cover posteriore di iPhone 8

Un vano liscissimo senza orribili fori dedicati a lettori di impronte posteriori. Apple potrebbe ritrovarsi a dover posizionare il lettore di impronte digitali altrove se la soluzione sotto al display non dovesse risultare efficace. In ogni caso la cover posteriore non sarà toccata. Come sempre poi bene in evidenza il logo dell’azienda al centro in colorazione argento specchiato. Il pannello posteriore di iPhone 8 è realizzato in vetro, questo confermerebbe anche la scelta dei materiali. Basta al metallo che sarà utilizzato soltanto per il frame laterale.

iPhone 8
iPhone 8

La doppia fotocamera è confermata, non che avessimo dubbi, ormai il design di iPhone 8 è ben chiaro a tutti. Al centro tra i due sensori sarà posizionato il flash LED di tipo dual tone che aiuterà a rendere gli scatti piu naturali. Altre informazioni non emergono, siano però sempre ben vigili in attesa di trovare nuovo materiale.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here