Il Nokia Lumia 925 debutterà in Cina nell’edizione speciale di Superman?

Il nuovo Nokia Lumia 925 è stato presentato lo scorso 14 Maggio in un apposito evento tenuto da Nokia, la quale comunicava che il device sarebbe stato disponibile inizialmente in Cina, Inghilterra, Germania, Italia e Spagna ed ora sembra arrivino importanti notizie proprio per l’uscita dello smartphone in Cina.

Sono trapelate alcune foto e notizie che indicano la probabile uscita del Lumia 925 proprio in Cina per il 15 Giugno prossimo, giorno successivo all’uscita nelle sale Cinesi del nuovo film di Superman: Man of Steel e dal quale Nokia ha preso il logo per la realizzare una edizione limitata del Lumia 925 proprio dedicata al film con tanto di carica batteria wireless sempre in edizione speciale da poter acquistare separatamente!

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

In Cina non è la prima volta che Nokia rilascia un device in edizione limitata dedicandolo ad un film in uscita in quanto già con Batman fece la stessa cosa rilasciando un Lumia 900 Limited.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Il prezzo del Nokia Lumia 925 Superman Edition, sempre per il mercato Cinese, dovrebbe essere di circa 600€. Non ci resta che attendere ulteriori notizie a riguardo e perché no sperare che anche da noi arrivi questo device in limited edition. Quanti di voi vorrebbero avere lo smartphone di Superman?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here