Il Nokia Lumia 520 è il Windows Phone più venduto con oltre 12 milioni di device attivi!

Non è un segreto che il Nokia Lumia 520 è il Windows Phone più venduto di sempre nonostante Microsoft non abbia mai rivelato dati specifici riguardanti le vendite, almeno fino d oggi!

Durante la Microsoft Worldwide Partner Conference, il CEO della società, Kevin Turner, ha parlato di oltre 12 milioni di smartphone Lumia 520 attivi nel mondo. Turner ha inoltre dichiarato che il Lumia 520 è lo smartphone, nella fascia di prezzo sotto i 100€, più venduto al mondo.

Il Nokia Lumia 520 è stato lanciato ad inizio 2013 ed è ora attualmente disponibile nel nostro paese ad un prezzo inferiore ai 100€, mentre ad inizio anno è stato reso disponibile il successore del più piccolo della famiglia di smartphone Microsoft, il Lumia 525. Inoltre a breve arriverà il nuovo Lumia 530 con sistema operativo Windows Phone 8.1.

[amazonjs asin=”B00BTG1ROW” locale=”IT” tmpl=”Small” title=”Nokia Lumia 520 Smartphone, White Italia”]

Dispositivi come il Lumia 520 hanno decretato il successo dei dispositivi Windows Phone aiutando non poco Microsoft ad entrare in un mercato che sembrava esclusivamente nelle mani di Google ed Android e che invece si è rivelato pronto ad accogliere i tanti dispositivi WP in arrivo in questo 2014, che potrebbe rivelarsi un anno davvero ricco e fortunato per Microsoft.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here