Il Nexus 9 si può trovare sul Play Store senza pre-ordine

Il tanto vociferato Nexus 9 si può finalmente trovare disponibile sul Play Store di Google con la possibilità di acquistarlo immediatamente senza passare dal pre-ordine.

 

Il Nexus 9 si può acquistare sul Play Store senza passare dal pre-ordine

Per chi fosse realmente interessato, le spedizioni del prodotto prenderanno il via nella giornata di oggi 3 Novembre 2014. Senza fare troppi giri di parole, le versioni che al momento si possono trovare sono due: sia il Nexus 9 con una memoria interna da 16GB e di colorazione bianco e nero, o eventualmente il modello con 32GB di memoria sempre nelle stesse colorazioni. Nexus 9

I costi del Nexus 9

I costi? logicamente, quest’ ultimi non sono di certo cambiati: per quanto riguarda il modello con 16GB di memoria bisognerà spendere intorno a 389 euro mentre 479 euro se si vuole portare a casa la versione con 32GB di memoria.

In conclusione, il lancio di questo Nexus 9 in tutta Europa permetterà di analizzare nel miglior modo possibile le prestazioni del nuovo processore Nvidia Tegra K1 a 64-bit e del form factor 4:3. Le novità di certo non sono finite qua, visto che questa nuova tavoletta digitale di Google sarà il primo prodotto ad essere realizzato solo ed esclusivamente con a bordo il nuovo sistema operativo Android 5.0 Lollipop.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here