Il Nexus 6 verrà con tutta probabilità presentato in data 15 Ottobre, ma il suo costo è alto

In questi ultimi giorni non si fa altro che parlare di lui, un dispositivo atteso da mezzo mondo, per tutti coloro che ancora non avessero capito di che terminale vi stiamo parlando, come si può intuire dal titolo stesso è il Nexus 6, il nuovo dispositivo sviluppato tra la casa produttrice Motorola e Google.

 

In data 15 Ottobre potrebbe essere presentato il Nexus 6

Entrando più nel dettaglio, questo prodotto dovrebbe avere dalla sua uno schermo con una diagonale di 5.9 pollici e dei componenti interni abbastanza buoni. In queste ultime ore, il  fondatore di MoDaCo e “ben informato” DOC, ovvero Paul O’Brien, ha voluto rilasciare qualche indiscrezione sul costo del dispositivo, presentazione e uscita sul mercato.

Il Nexus 6 potrebbe costare intorno ai 570 euro

Da quel poco che abbiamo capito, questo nuovo Nexus 6 potrebbe essere mostrato al pubblico in data 15 Ottobre. Non è finita qua, sempre la solita fonte ha fatto sapere come questo terminale di Motorola e Google non sarà di certo low-cost, si parla di 450 sterline, se convertiti siamo intorno ai 570 euro.

L’ ultima indiscrezione riguarda l’ uscita sul mercato, questo Nexus 6 secondo sempre quanto sostiene O’Brien potrebbe fare la sua comparsa dopo il Nexus 9. Nessuno dei due prodotti, però, sarà subito disponibile dopo la loro presentazione. Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi a riguardo.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here