Il Nexus 6 assomiglierà molto al Moto X

Oramai manca davvero poco all’ uscita sul mercato del tanto atteso Nexus 6, per l’ ennesima volta siamo ancora qui a parlarvi di questo dispositivo.

Nexus 6 e Moto X molto simili?

Infatti, da qualche ora a questa parte grazie al noto 9to5 Google siamo venuti a conoscenza di ulteriori dettagli per quanto riguarda l’ estetica di questo nuovo Nexus 6. Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, il nome in codice del prodotto è Shamu, e da quel che si dice sarà un prodotto con uno schermo da 5.2 pollici, lo schermo presenterà una risoluzione in QHD e una fotocamera posteriore da 13 megapixel per foto e filmati di alta qualità. Sembra quasi identico al moto X di Motorola.

Le caratteristiche tecniche del Nexus 6

Ma voi in realtà, siete pronti alla commercializzazione di questo nuovo phablet? Tornando a parlare dei componenti interni, troviamo una buona autonomia grazie alla presenza della batteria da 3200 mAh, non è finita qua, a bordo potremo trovare anche la CPU targata Snapdragon 805, una memoria ram da 3GB, ma anche un’ altra fotocamera, in questo caso quella frontale con sensore da 2 megapixel adatta per tutti coloro che amano i selfie.

Al Nexus 6 le voci che lo vedono identico al Moto X non piacciono di certo, proprio per questo, ha preso la decisione di cambiare i pulsanti dell’ audio e quelli di blocco che verranno messi verso il basso, una scelta fatta con la testa viste le dimensioni enormi che avrà il phablet. In conclusione, questo Shamu avrà dalla sua un lettore di impronte digitali e molto probabilmente il nuovo sistema operativo Android L.

Detto questo, non ci resta altro che attendere l’ uscita sul mercato di questo Nexus 6 prevista per il mese di Ottobre, esagerando prima settimana di Novembre.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here