Il miglior spyware per cellulari

Al giorno d’oggi chi ha la necessità di rintracciare un cellulare http://rintracciarecellulare.com/da remoto senza essere scoperto, può sfruttare un software web ibrido e un servizio di monitoraggio che viene utilizzato per visualizzare l’attività del chiamante su dispositivi mobili, tablet e computer.

Il software è, infatti, progettato per tenere traccia dei dispositivi di proprietà dell’utente. Gli esempi includono i genitori che desiderano monitorare l’attività dei loro figli o l’utilizzo di un telefono cellulare dell’azienda da parte dei dipendenti.

Se vuoi imparare come spiare i telefoni cellulari, e nel contempo saper quali sono i migliori software spia disponibili oggi in commercio, allora leggi il seguente articolo.

           “Scarica un’app spia per dormire sonni tranquilli”

 Come viene utilizzato un software spia del telefono cellulare?

Un software spia viene utilizzato per tracciare e monitorare l’attività su dispositivi mobili, tablet e computer. Le attività comprendono chiamate in entrata e in uscita, messaggi di testo, attività online sul web e sui social media, posizione GPS e molto altro.

Lo scopo di utilizzare il software spia del cellulare varia a seconda di chi si sta monitorando. Il software in genere funziona in background e registra essenzialmente tutto ciò che accade sul dispositivo. Le migliori soluzioni software spia per cellulari faranno quanto segue:

  • Tracciare le chiamate telefoniche in entrata e in uscita, tra cui timestamp e durata.
  • Cattura messaggi di testo in entrata e in uscita e attività sui social media.
  • Registra l’attività di navigazione internet incluso l’URL nella cronologia.
  • Copiare qualsiasi foto e video inviati o ricevuti dal dispositivo spiato

Queste funzionalità forniscono quindi delle prove inconfutabili per inchiodare l’individuo in merito alla sua attività sul dispositivo elettronico.

Tra le altre funzioni che servono per rendere ancora più evidente il comportamento di un soggetto spiato vale la pena sottolineare quella che consente di tenere traccia della posizione GPS del dispositivo.

Ciò consente ai genitori o ai datori di lavoro di conoscere sempre la posizione esatta in cui il soggetto da monitorare si trova in un determinato momento.

L’installazione del software spia

L’installazione del software spia del telefono cellulare viene eseguita segretamente inviando un messaggio di testo.

Una volta che l’utente monitorato lo apre e fa un clic sul link, il software a sua insaputa verrà scaricato sul telefono e quindi, si installa l’app. Completata questa procedura da remoto il software verrà caricato quando il telefono è acceso.

L’app funzionerà in background e consentirà di monitorare tutte le attività eseguite sul dispositivo cellulare.

Mspy

Le migliori soluzioni spy per cellulari

Per quanto riguarda i software spia più completi dal punto di vista delle funzionalità e soprattutto affidabili, di seguito è riportata una breve panoramica in merito al miglior pacchetto di software spia per telefoni cellulari.

Si prega di notare che questo prodotto leader del settore non deve essere utilizzato per scopi illegali. L’utente quindi si assume la piena responsabilità di rispettare tutte le leggi che potrebbero proibirne l’utilizzo.

Premesso ciò per iniziare va detto che l’app mSpy è considerata la più popolare applicazione per il monitoraggio dei telefoni cellulari. Ciò è dovuto alla sua vasta gamma di funzioni per il controllo parentale.

Il software è disponibile per il monitoraggio di telefoni e computer. Ciò è utile, nel caso in cui si desideri rintracciare un cellulare di un  bambino, un adolescente o un dipendente.

Le funzionalità di mSpy

L’applicazione mSpy consente la visualizzazione su qualsiasi dispositivo (PC, tablet o cellulare), del registro delle chiamate tramite in entrata e in uscita, tramite un elenco cronologico. Inoltre è possibile visualizzare la durata della chiamata e i timestamp per ciascuna di esse.

Con mSpy, si possono tra l’altro monitorare da remoto tutti i messaggi di testo in entrata e in uscita. Questa funzione consente anche di visualizzare messaggi di testo cancellati.

Inoltre, è possibile monitorare le foto e i video ricevuti (solo su Android). Inoltre, se il bambino utilizza app di messaggistica specializzate, è possibile tenere traccia anche di ciò; infatti, mSpy permette di catturare i messaggi che vengono inviati e ricevuti su una serie di app popolari come ad esempio Facebook, Telegram, Tinder, Skype e WhatsApp.

Infine va aggiunto che il software in oggetto vanta anche la funzione di gelocalizzazione del telefono tramite GPS che consente di vedere la posizione corrente del telefono su una mappa.

È anche possibile visualizzare la cronologia del percorso in un determinato periodo di tempo. Inoltre, l’applicazione di tracciamento è dotata di una straordinaria funzione di Geofencing. Quest’ultima consente di impostare confini geografici sicuri per i propri i figli e monitorarne i loro spostamenti.

Conclusioni

Prevenire l’esposizione a persone pericolose, bulli e molto altro, è dunque un ottimo modo per vivere più sereni e con la mente libera da cattivi pensieri. Questo è anche uno dei migliori dal punto di vista del rapporto qualità /prezzo; infatti, mSpy, ha una varietà di opzioni di prezzo in base alle varie esigenze.

Il pacchetto base parte da $ 29,99 al mese. Il pacchetto Premium invece prevede una spesa di $ 69,99. inoltre va sottolineato che c’è uno sconto per la registrazione per periodi di tempo più lunghi come ad esempio di tipo trimestrale.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here