Il Lumia 535 fa la sua prima apparizione nel mercato indiano

Sicuramente è stato al centro dell’ attenzione per diverse settimane, nonostante ciò, non è ancora stato presentato, per chi ancora non lo avesse capito, ma che si può facilmente intuire dal titolo stesso del post, vi stiamo parlando del tanto atteso Lumia 535 smartphone che può vantare di avere dalla sua la piattaforma Windows Phone.

Lumia 535

Fa la sua prima comparsa nel mercato indiano, vi stiamo parlando del Lumia 535

Fatto questo piccolo accenno, esattamente un paio di ore fa, il dispositivo che vi abbiamo citato nel primo paragrafo del post è comparso per la prima volta nel noto database indiano che prende il nome di Zauba, che molte volte ha rilasciato informazioni interessanti sui terminali che si apprestano ad arrivare in commercio.

Il Lumia 535 verrà commercializzato nei seguenti colori: verde e arancione

Ora come ora di questo Lumia 535 non sappiamo niente di che, da quel poco che abbiamo capito grazie al database possiamo dirvi come il dispositivo appena uscirà sul mercato si potrà trovare in due colori diversi, con esattezza l’arancione e il verde, ottima la possibilità di inserire due sim.

Entrando più nello specifico, al momento non abbiamo ancora informazioni su dove verrà commercializzato questo Lumia 535 equipaggiato del sistema operativo Windows Phone, uno dei tanti, se non il primo, a fare la propria comparsa con il sistema operativo di Redmond. Che dire, appena avremo qualche altra informazione in più a riguardo vi aggiorneremo, restate sintonizzati con noi.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here