Il Galaxy S5 batte Nexus 5, iPhone 5S, HTC One M8 nel test di resistenza di SquareTrade

Lo staff di SquareTrade ha realizzato l’ennesimo test di resistenza per alcuni modelli di smartphone di ultima generazione. Il test che definiremo tutt’altro che scentifico, consiste nel fare cadere i terminali in questione da varie altezze, con angolazioni diverse e a contatto con l’acqua. I modelli esaminati sono i seguenti:

  • Apple Iphone 5s
  • Nexus 5
  • Samsug Galaxy S5
  • Htc One M8

Il risultato di queste prove , ha visto emergere  il Galaxy S5, il quale sembra sopravvivere egregiamente a questa breve prova sul campo . Tuttavia , SquareTrade fa anche una revisione più approfondita di elementi chiave, tra cui pannello anteriore e posteriore , la costruzione,  i materiali all’avanguardia, le dimensioni , il peso , il quoziente di attrito e la resistenza all’acqua

Come si è visto , il iPhone 5S ha una probabilità leggermente inferiore di essere spezzato in situazioni di uso quotidiano  rispetto al Galaxy S5 , che è il secondo modello più difficile da rompere , seguito da HTC One M8 e dal Nexus 5 , che è il più fragile dei quattro secondo la scala di SquareTrade .
Questo potrebbe non essere così sorprendente , dato che il Nexus 5 è anche il più economico dei quattro , ma ci saremmo aspettati maggiori risultati dall’ HTC One M8 e da suo chassis in metallo.

https://www.youtube.com/watch?v=gPXJAc70Sd4

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here