Il Galaxy S5 avrà inizialmente un display Full HD, seguirà il modello QHD!

Tutte le notizie e i vari rumor nelle ultime settimane hanno accennato al fatto che il Galaxy S5 uscirà in due modelli , uno  con un display 1080p Full HD standard e l’altro con un display QHD e risoluzione a 2560 × 1440 pixel (oltre alle altre caratteristiche Premium).

La notizia arrivata oggi dai media coreani segnala che il modello con lo schermo QHD potrebbe effettivamente arrivare con qualche mese di ritardo a causa di problemi che la Samsung sta avendo con l’ottimizzazione della qualità delle immagini sul pannello QHD pannello. Secondo la fonte, il display QHD sarà anche un po ‘ più piccolo (5.1 pollici rispetto ai 5,25 pollici del modello Full HD).

La nostra idea è che il modello con lo schermo Full HD sarà la variante standard, mentre per quanto riguarda l’altro modello con schermo QHD, il pensiero è che Samsung si riferisca al già discusso modello Premium quindi in riferimento alla impermeabilità e alla resistenza alla polvere.

Sicuramente i nostri dubbi saranno chiariti molto presto, il Mobile World Congress è ormai alle porte e il Galaxy S5 diventa sempre più nitido all’occhio attento di Keyforweb!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here