Il Galaxy Note 3 versione Internazionale si aggiorna in stabilità

Samsung ha iniziato a lanciare un nuovo aggiornamento software per il suo Galaxy Note 3 in versione internazionale, no brand con a bordo lo Snapdragon 800 ( SM- N9005 ). Il UDMJ6 è un aggiornamento di stabilità disponibile per gli utenti del Galaxy Note 3  e potranno riceverlo anche tramite OTA  migliorandone le prestazioni tra cui la conferma sulla funzione Blocco/riattivazione che verrà ora disattivata per impostazione predefinita .

La riattivazione di blocco è una funzione implementata da Samsung per contrastare i tentativi di un reset di fabbrica non richiesti . Nel caso in cui , un reset di fabbrica venga eseguito tramite recovery, il dispositivo rileva e chiede al Samsung alcuni dettagli per procedere. E ‘una funzione utile ma per essere attivata occorre andare in Impostazioni> Generale> Protezione .

Altri miglioramenti sul nuovo aggiornamento del software dovrebbero portare anche una nuova colorazione per la tastiera di Samsung, alcune correzioni su come riattivare la modalità finestra con una sola mano e l’ingresso diretto della  penna dopo l’avvio del servizio di accessibilità di Pebble .

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here