iFive MX2, in arrivo un nuovo Tablet W8 cinese con schermo da 8 pollici e risoluzione HD

Dopo aver fatto una piccola sosta, durante tutto il tempo in cui è andato di scena l’ IFA 2014 tenutosi a Berlino, tutte le case produttrici di tablet cinesi, sempre più fortemente convinte che le tavolette digitali vadano più dei telefoni hanno deciso di realizzare altri dispositivi, ma oggi, nel seguente articolo ve ne andremo a proporre uno in particolare, ovvero l’ iFive MX2, quest’ ultimo avrà a bordo l’ ultimo sistema operativo Windows 8.1.

iFive MX2: arriva un nuovo tablet con Windows 8.1 e schermo da 8 pollici

A differenza dei suoi simili, questa tavoletta vuole uscire sul mercato con dei componenti interni migliori a tutti quelli visti che vanno a collocarsi nella fascia basso- media del mercato e che vengono a costare intorno ai 100 massimo 150 dollari, proprio per questo diamo uno sguardo insieme a quelle che dovrebbero essere le caratteristiche tecniche.

Tutti i componenti interni dell’ iFive Mx2

Si parte con uno schermo in alta risoluzione con tecnologia IPS e risoluzione di 8 pollici, il processore sarà targato Intel Z3735X, la memoria ram è da 2GB, per finire archiviazione da 32GB.

Ora come ora non abbiamo ancora ulteriori indiscrezioni su questo iFive MX2: dalla foto che vi abbiamo proposto possiamo solo vedere come la tavoletta è equipaggiata di speakers che sono stati posti nello stereo di davanti, oltre che ad essere stato realizzato in policarbonato con delle cornici metalliche.

Per saperne di più sul costo che dovrebbe essere svelato a giorni, rimanete con noi, vi ricordiamo come questo tablet sarà commercializzato verso la metà di Ottobre.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here