IFA 2016: lanciati midrange TP-Link Neffos X1 e X1 Max

La nota casa produttrice di modem ed accessori per la rete TP-Link ha annunciato ufficialmente all’IFA 2016 di Berlino due smartphone di fascia media: Neffos X1 e X1 Max. Si tratta di due device focalizzati sull’offrire un ottimo rapporto qualità prezzo, ma comunque garantendo un’esperienza premium. Di seguito vi andiamo ad illuminare a proposito delle loro specifiche tecniche.

TP-Link Neffos X1 è la variante base della serie presentata all‘IFA 2016, ed ha come il fratello maggiore un design realizzato tutto in metallo, con tanto di lettore di impronte digitali sul retro. Lo schermo ha una diagonale di 5 pollici ed una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel. Sotto la scocca c’è invece un processore octa core Mediatek Helio P10 la cui frequenza massima è di 2 Ghz. Ci saranno poi due configurazioni, una con 2 GB di RAM e 16 GB di storage ed una a 3 e 32 GB.

Le fotocamere di questo device presentato all’IFA 2016 sono da 13 e 5 Megapixel, mentre la batteria è da 2250 mAh. La variante Max si differenzia innanzitutto per lo schermo che è da 5,5 pollici ed in Full HD. Le configurazioni disponibili sono 3 e 32 GB oppure 4 e 64 GB, mentre la batteria è da 3000 mAh. I prezzi saranno rispettivamente 199 e 249 euro.

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here