IFA 2014: ecco l’ Harley Davidson di NGM con Windows Phone 8.1

La casa produttrice NGM ha ufficialmente annunciato durante l’ IFA 2014 di Berlino il tanto atteso Harley Davidson un dispositivo dual sim.

Harley Davidson

Harley Davidson di NGM: presentato all’ IFA 2014 con a bordo il sistema operativo Windows Phone 8.1

Questo NGM Harley Davidson non è solo il primo realizzato dall’ azienda con a bordo il sistema operativo Windows Phone 8,1 ma anche il primo ad avere la possibilità di inserimento di due sim ad arrivare nel nostro Paese. Il dispositivo è stato interamente realizzato con del materiale in vetro su tutta la sua scocca, le cornici laterali sono in metallo, ottima la presenza ufficiale del logo originale della Harley Davidson.

Le caratteristiche tecniche che offre questo Harley Davidson di NGM

Spostando la nostra attenzione sulle caratteristiche tecniche, questo nuovo smartphone ha delle dimensioni che si aggirano intorno ai 144x72x8.5mm, il suo schermo presenta una diagonale di 5 pollici con tecnologia IPS, la risoluzione è in alta definizione pari a 1280×720 pixel, la CPU è il modello Qualcomm Snapdragon 400 Cortex-A7 con 4 core da 1.2GHz, GPU Adreno 302, memoria ram da 1GB, Rom da 8GB ma anche 16GB che potrete ulteriormente ampliare grazie ad una microSD, buone le fotocamere che si possono trovare, posteriore da 8 megapixel e frontale da 2 utile per gli amanti del selfie, abbastanza buona la batteria grazie ad una potenza di 2000 mAh.

In conclusione, questo NGM Harley Davidson sarà disponibile nel nostro Paese nel prossimo mese di Ottobre al buon costo concorrenziale di 249 euro.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here