IFA 2014: annunciato il Nokia Lumia 830 di Microsoft

Da qualche ora all’ IFA 2014 di Berlino è stato ufficialmente presentato dalla casa produttrice Microsoft il tanto atteso Nokia Lumia 830, il top di gamma che ha il costo migliore dell’ intera serie.

Nokia Lumia 830: questo nuovo smartphone di Microsoft è stato presentato all’ IFA 2014

Nokia Lumia 830

Equipaggiato di un’ ottima fotocamera posteriore con un sensore di 10 megapixel e tecnologia PureView, questo nuovo smartphone di Nokia farà la sua comparsa sul mercato nelle seguenti colorazioni: Bright Orange, Bright Green, nero e bianco e ha uno spessore di 8.5 mm ed è stato realizzato sia in policarbonato che in metallo, quest’ ultimo materiale è stato utilizzato per la scocca laterale mentre il primo citato per la scocca intera.

Ecco le caratteristiche tecniche di questo nuovo Nokia Lumia 830

Entrando più nel dettaglio, questo Nokia Lumia 830 è dotato di una CPU con 4 core che lavorano ad una velocità di calcolo di 1.2Ghz, il modello è Qualcomm Snapdragon 400, lo schermo presenta una diagonale di 5 pollici e ha la tecnologia Gorilla Glass 3.0. Rom da 16GB che potrete ampliare fino a 128GB grazie all’ ausilio di una microSD.

Le dimensioni di questo nuovo telefono sono di circa 139.4×70.7×8.5mm per 150 grammi di peso. Il Nokia Lumia 830 sarà messo sul mercato entro la fine di questo mese di Settembre ad un costo abbastanza concorrenziale di 330 euro. Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi a riguardo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here