IFA 2013: Si parte con le conferenze di Sony, Asus e Samsung!

Primo giorno ufficiale di IFA 2013 di Berlino. Una delle più importanti fiere mondiali sulla tecnologia parte subito forte e già da oggi potremmo seguire le conferenze stampa di Sony, Asus e Samsung.

IFA_sony

Si partirà con la conferenza stampa di Sony che inizierà alle ore 16.00 e che potrete seguire live attraverso questo indirizzo. Durante la conferenza verrà presentato il nuovissimo top di gamma 2013 Sony Xperia Z1 (Honami), ma anche le ottiche Sony di cui vi abbiamo già scritto in anticipo.

Asus-IFA-2013-liveblog

Alle ore 16.30 sarà il turno di Asus che presenterà a sua volta tantissime novità tra le quali spiccano sicuramente i nuovi Asus PadFone, FonePad, MeMo Pad. Purtroppo in questo caso non sarà possibile trasmettere live l’evento per scelta di Asus stessa, ma ovviamente vi informeremo di tutte le novità presentate.

samsung live ifa

Chiude la serata l’attesissima conferenza stampa Samsung che con inizio alle ore 19.00 svelerà finalmente il suo nuovo Galaxy Note III ma anche  l’attesissimo smartwatch Galaxy Gear. Potrete seguire la conferenza in diretta attraverso questo indirizzo.

Come potete leggere newsdigitali.com cercherà di seguire il  più possibile l’evento cercando di far essere un po’ a Berlino tutti voi, con tante dirette e novità in tempo reale! Rimanete con noi per questo IFA 2013!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here