Ibiza: trailer ufficiale della commedia targata Netflix

Netflix ha pubblicato il trailer completo in italiano di Ibiza, nuova commedia originale scritta da Lauren Kahn e diretta da Alex Richanbach. Il film arriverà sulla piattaforma streaming il prossimo 25 maggio e vede come protagonista Gillian Jacobs, la star di Love, serie tv creata da Judd Apatow, Paul Rust e Lesley Arfin, disponibile su Netflix.

Ibiza: trama e cast

Ibiza
Ibiza

Gillian Jacobs veste i panni di Harper, una giovane donna che intraprende un viaggio di lavoro che si trasformerà in una folle avventura nel momento in cui le sue due amiche la raggiungono alle Baleari. Tra feste fino a tarda notte e una marea di equivoci, la ragazza riuscirà a trovare anche l’amore.

Il film è prodotto da Will Ferrell, Adam McKay, Kevin Messick, Nathan Kahane e Erin Westerman mentre i produttori esecutivi sono Kelli Konop e Lauryn Kahn. Nei panni delle migliori amiche della protagonista troviamo Vanessa Bayer (Trainwreck – Un disastro di ragazza) e Phoebe Robinson (I Love Dick), mentre Richard Madden (Game of Thrones) interpreterà il suo interesse amoroso.

Ecco la sinossi ufficiale:

“Il viaggio di lavoro di Harper si trasforma in un’esperienza vietata ai minori quando le sue migliori amiche la seguono alle Baleari. Quello che succede a Ibizia resta a Ibiza… o no? Solo su Netflix dal 25 maggio”.