I presunti benchmark di iPhone 6 appaino in rete. Ecco le prestazioni del nuovo smartphone Apple!

Ci siamo! E’ il grande giorno della presentazione in cui Apple svelerà al mondo tutte le novità in arrivo per questa seconda metà del 2014, con l’annuncio del nuovo iPhone 6, i  nuovi sistemi operativi iOS e Mac OS, i nuovi portatili e desktop Mac ed il possibile lancio dell’attesissimo iWatch, prima smartwatch della casa di Cupertino ed a poche ore dall’evento, continuano ad arrivare sulla rete diverse indiscrezioni, ovviamente tutte da verificare, come quella appena giunta, che mostra i presunti benchmark di iPhone 6 calcolati con Geekench.

Come anticipato, non possiamo confermare la veridicità di questi dati che comunque riportiamo lasciando a voi le dovute considerazioni ed aspettando i vostri commenti a riguardo.

Ricordiamo che il nuovo iPhone 6 utilizzerà il nuovo processore Apple A8 con core da 2.0 GHz, evoluzione del dual core A7 da 1.3 GHz attualmente utilizzato su iPhone 5S, rispetto al quale potrebbe essere dotato del doppio del quantitativo di Ram (2 GB) e che nel’insieme dovrebbe fornire prestazioni decisamente superiori.

Ed il presunto benchmark di iPhone 6 trapelato in queste ore in effetti, mostra un risultato di 1633 punti utilizzando il dispositivo in single-core, mentre in modalità multi-core il punteggio raggiunte i 2920 punti, superando di oltre 400 punti il record di 2500 punti ottenuto da iPhone 5S dotato della vecchia architettura.

Cosa ne pensate di questi presunti benchmark di iPhone 6 ? Saranno queste le prestazioni del nuovo smartphone Apple? Sareste contenti o delusi di questi punteggi? Diteci la vostra!

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here