I migliori tablet Android entry level del mercato

Siete in procinto di acquistare un tablet Android? Non siete intenzionati ad acquistare prodotti di fascia alta con relativi prezzi piuttosto altiEsistono molti tablet abbordabili sul mercato che fanno al caso vostro!!! Ecco le nostre scelte!

Samsung Galaxy Tab 7.0 3

Ottimo tablet dall’aspetto piuttosto elegante e di tendenza è il Samsung Galaxy Tab 7.0 3 . Il tablet racchiude l’interfaccia utente TouchWiz, con tutti i suoi vantaggi e con l’ultimo aggiornamento  Android 4.2.2 il sistema operativo si è aggiornato portando fluidità e nuove funzioni tipiche della versione 4.2.2. Il tablet dispone di una scheda SD per espandere lo spazio di archiviazione e un porta IR per lavorare come un telecomando universale per la TV. Le fotocamere da 3 e 1.3 MPixel sono sufficienti per le video chat, ma le foto scattate non sono sorprendenti, anche se questo non dovrebbe essere il suo uso principale.

android-samsung-galazy-tab-3-7-02
[amazonjs asin=”B00E957AAK” locale=”IT” title=”Samsung SM-T2110ZWAITV Galaxy Tab 3 Display da 7.0 Pollici, 3G, Wi-Fi, Bianco”]

 

Amazon Kindle Fire HD

L’edizione 2013 del Kindle Fire HD è uno dei migliori tablet di fascia economica, che si possono trovare sul mercato. Lavorando solo con il WiFi, sarete in grado di godere di circa 10 ore di autonomia tra video e giochi . Il formato da 7 pollici è  comodo da tenere, e troviamo anche un ottimo schermo per una grande esperienza di visualizzazione su display HD 1280 x 800 di 216 ppi. Ci sono due modelli: 8 GB  e 16 GB , disponibili su Amazon e altri negozi online.
amazon-kindle-fire-hd2
[amazonjs asin=”B00CTUQJMC” locale=”IT” title=”Kindle Fire HD 7″, schermo HD, Wi-Fi, 8 GB”]
Google Nexus 7 2013 Questo elenco non sarebbe completo se non fosse menzionato anche il Google Nexus 7, che molti ritengono il miglior tablet Android, in quanto economico nel prezzo ma non nella qualità. È possibile acquistare questo prodotto direttamente dal Google Play Store oppure da Amazon. A bordo troviamo le migliori app di produzione Google. E ‘stato recentemente aggiornato ad Android 4.4.3, l’ultimo aggiornamento del sistema operativo, è veloce, reattivo e la batteria dura fino a 9 ore.
Google-Nexus-7
[amazonjs asin=”B00A26TUIK” locale=”IT” title=”Asus Google Nexus 7 32GB 1B064A Tablet Computer”]
Lenovo IdeaTab A8 Tablet Questo dispositivo di fascia media è dotato di Android 4.2 Jelly Bean e ha un processore sufficiente per guardare video e giocare sul display HD da 8 pollici, per un massimo di circa 8 ore. Le fotocamere hanno una risoluzione da 3 e 5 MPixel.
android-lenovo-tablet-a8
[amazonjs asin=”B00KCJAI7O” locale=”IT” title=”Lenovo Ideatab A8-50 WI-FI 16GB Tablet Computer”]
NVIDIA Tegra Note 7

Tegra è sinonimo di processori veloci e lo stesso si può dire di questo  tabletIl display HD  da 7 pollici è perfetto per guardare video per circa 10 ore. Il tablet ha una fotocamera posteriore da 5 megapixel . Il dispositivo è dotato di 16 GB di storage, che può essere ampliata con lo slot per micro SD fino a 32 GB. Il tablet si presenta con Android 4.4.2 KitKat a bordo.

È un prodotto molto potente, molto concreto e con pochi fronzoli, curato nei dettagli software e aggiornato prima dei rivali, ma anche grezzo per finiture e design, poco pregiato nel display e con un’autonomia che non segna alcun record. Il Tegra Note 7 ha il vanto della tecnologia DirectStylus, e infatti permette di usare il pennino capacitivo integrato per disegnare e annotare con supporto alla pressione e riconoscimento del polso anche senza un vero digitalizzatore.
nvidia_tegra_note_7_directstylus_1
[amazonjs asin=”B00IZIPMCK” locale=”IT” title=”EVGA Tegra Note 7.0″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here