I cinque accessori di Microsoft da avere

Microsoft ha presentato questo mese la nuova generazione dei suoi migliori dispositivi. Questi comprendono smartphone, Microsoft Lumia 950 e Microsoft Lumia 950 XL, tablet, Microsoft surface Pro 4 e l’ormai famoso Microsoft Surface Book. Oggi il colosso informatico degli Stati Uniti d’America ha pubblicato le immagini degli accessori più importanti dei suddetti prodotti. In alcuni casi questi ricoprono un ruolo molto importante per usufruire pienamente di tutte le funzionalità presenti in questi dispositivi.

Surface Pen

[trovaprezzi prodotto=”Nokia Lumia 930 Smartphone”]

Surface Pen è un accessorio molto importante per Microsoft Surface Pro 4. Questo non è solo un normale pennino ma un vero e proprio gioiello tecnologico che il possessore di un Surface non può non avere. Non solo è possibile firmare e prendere appunti ma anche scrivere musica e mettere in funzioni applicazioni come Windows Hello. E’ inoltre in grado di avere differenti funzioni in base alla pressione che si esercita nel suo utilizzo.

Pen Tip Kit

Il Pen Tip Kit è un prodotto molto interessante che fornisce alla Surface Pen una serie di punte. Questo può rendere una migliore esperienza utente. Se ci si trova meglio con una punta più fina sarà posibile cambiarla.

Surface Dock

Surface Dock è una vera e propria docking station per Microsoft Surface Pro 4. Sarà possibile aggiungere quattro porte USB, una porta Ethernet, un alimentatore esterno e due mini DisplayPort.

Microsoft Display Dock

Il Microsoft Lumia 950 ed il Microsoft Lumia 950 Xl sono dei dispositivi mobili molto interessanti con specifiche tecniche in grado di ottenere delle ottime prestazioni di mercato. La cosa che differenzia questi smartphone da tutti gli altri è la possibilità di adoperarli come dei veri e propri computer collagandoli allo schermo ed alla tastiera tramite il Display Dock.

Surface Pro 4 Type Cover

La Surface Pro 4 Type Cover ovvero la tastiera per questo ottimo tablet convertibile permette di avere non solo una tastiera ma anche un touchpad con tasti dedicati con in aggiunta i tasti F1 e F2. Ha dimensioni molto compatte che lo rendono particolarmente elegante. Questa tastiera è inoltre dotata di un aggancio magnetico.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here