I 4 migliori smartphone Huawei

Terza casa produttrice nel 2015 per quanto riguarda numero di dispositivi venduti, Huawei è uno dei principali colossi internazionali che sicuramente sta creando qualche “problemino” ai principali competitor Samsung ed Apple. Se siete alla ricerca di una valida alternativa ai “soliti” Galaxy o iPhone ecco una lista dei 4 migliori smartphone Huawei da valutare per un eventuale acquisto.

  1. Huawei Mate S
Samsung Galaxy S6 vs Huawei Mate S
Huawei Mate S

Non si può partire con la rassegna dei migliori 5 smartphone Huawei senza citare questo modello, il Mate S. Più di uno smartphone si tratta di un phablet con dislpay AMOLED da 5.5 pollici e risoluzione FullHD. La memoria RAM è da 3 GB, mentre lo storage interno è di 64 GB, espandibile con memoria microSD. La fotocamera posteriore è da 13 Megapixel e quella anteriore da 8 Megapixel. Il sistema operativo è Lollipop 5.1.1.

[amazonjs asin=”B014R5QIZO” locale=”IT” title=”Huawei Mate S Smartphone, Display 5,5 pollici, Memoria 32 GB, Android 5.1, Grigio”]

  1. Huawei P8

Huawei P9

Si tratta dello smartphone top di gamma che Huawei ha lanciato l’anno scorso. Si tratta di un cellulare di fascia alta: display IPs da 5,2 pollici con FullHD, 3GB di RAM, SoC Kirin 930 con CPU Octa-Core sino a 2 GHz e 16 GB di memoria interna (espandibile con microSD). La fotocamera posteriore è di 13 Megapixel e 8 sono quelli della fotocamera anteriore.

[amazonjs asin=”B00W1KSGJY” locale=”IT” title=”Huawei Ascend P8 Smartphone, 16 GB, Grigio”]

  1. Nexus 6P

Nexus 6P

Google e Huawei si sono uniti per creare questo smartphone e grazie a questa partnership il device può essere annoverato tra i 4 migliori device Huawei. Tra le caratteristiche di punta dello smartphone c’è la batteria con una capacità a 3450 mAh ed è dotato del nuovo sistema operativo Marshmallow Android 6.

[amazonjs asin=”B017EOVF6C” locale=”IT” title=”Huawei Nexus 6P Smartphone, Display 5.7 pollici, Memoria interna 32 GB, 3 GB RAM, Fotocamera 12.3 MP, Android 6.0, Grigio”]

  1. Huawei G8

Huawei G8

Anche questo modello è un phablet che può offrire grandi prestazioni ad un prezzo decisamente accettabile. Le principali caratteristiche sono: display da 5.5 pollici, risoluzione FullHD, 3GB di memoria RAM e una capienza interna di 32 GB. 13 Megapixel per la fotocamera posteriore e 5 per quella anteriore sono i numeri del “comparto” fotografico del device.

 [amazonjs asin=”B014R5Q2AA” locale=”IT” title=”Huawei G8, Smartphone, Display Touch 5.5 pollici (13.97cm), 32 GB Memoria Interna, 3 GB RAM, 4G, Android 5.1, Dual SIM, color: Champagne”]

Voi già avete un Huawei o siete pronti ad acquistarne uno? E tra quelli indicati, quale scegliereste? Diteci la vostra

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here