Hydrao: il dispositivo smart per evitare consumi e sprechi di acqua

Un dispositivo hi-tech molto utile è Hydrao, studiato per rendere la vostra doccia super smart. Perfetto per la famiglia e per educare i bambini a dare il giusto valore all’acqua in modo semplice, colorato e divertente.
Hydrao è infatti il dispositivo che ti permette di evitare di consumare troppa acqua e quindi di risparmiare ed essere più eco-friendly.
Un taglio agli sprechi, dunque, quello che si propongono di realizzare questi soffioni che misurano in tempo reale il progressivo consumo d’acqua, segnalandolo con un cambiamento di colore delle luci al LED integrate. E cosa molto importante, Hydrao non necessita di batteria poiché il flusso dell’acqua permette di attivare una mini turbina che alimenta il meccanismo.
Il cambio di colore che ha luogo una volta raggiunta la soglia desiderata è personalizzabile, e il consumo generato durante la doccia è poi visualizzabile sulla App dedicata (iOS e Android), quindi direttamente sullo smartphone.
È possibile persino comparare i numeri di ciascun membro della casa.
Oltre a permettere di raccogliere dati e informazioni relative al consumo di ogni singolo lavaggio, Hydrao consente di determinare la quantità d’acqua massima desiderata tramite smartphone. In più si avvale di Alexa, l’assistente vocale digitale di Amazon, a cui si possono quindi chiedere direttamente tutti i dati relativi al risparmio in bolletta.
Un dispositivo educativo, pratico e colorato.

[amazonjs asin=”B06XSQXTSF” locale=”IT” title=”HYDRAO FIRST Pommeau De Douche Connecté”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here