Hub Keyboard, la tastiera Microsoft nata per condividere, sbarca su iOS

Hub Keyboard, la tastiera sviluppata da Microsoft Garage, è da poche ore sbarcata anche su iOS. Dopo il debutto sul Google Play Store, ora anche gli utenti che possiedono un iPhone o un iPad potranno installare l’app sul proprio dispositivo effettuando il download dall’App Store.
Ormai è già da diverso tempo che Apple permette ai suoi utenti di utilizzare tastiere di terze parti. Anche gli storici rivali di Microsoft hanno deciso di includere nell’App Store questa applicazione che presumibilmente dovrebbe avere un discreto successo.

Hub Keyboard: non vediamo l’ora di provarla!

Questa tastiera, realizzata interamente in material design, è la compagna ideale dei programmi che appartengono al pacchetto Microsoft Office 365. Hub Keyboard, ad esempio, offre la possibilità di caricare in modo molto semplice dei file sul cloud One Drive. Inoltre offre numerose funzionalità che vi illustreremo non appena l’app sarà disponibile al download in Italia. Hub Keyboard, infatti, al momento è disponibile nella sola versione inglese. Ma confidiamo nel fatto che presto Microsoft rilascerà l’app in molte altre lingue, compresa la lingua italiana.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here