Huawei Y6 2017 ufficiale: caratteristiche, immagini e dettagli

Presentati ufficialmente i nuovi Huawei Y6, nuovi device che vanno a popolare la gamma Y della casa. Modello che si accosterà ai già presentati Y7 e Y3.

Il modello rinnova una versione dello stesso, uscito ormai due anni, fa migliorandolo in modo sostanziale: parliamo di un dispositivo dotato di un System on Chip MediaTek MT6737T quad-core che girerà ad 1.4Ghz, uno schermo 1280×720 da 5 pollici, buona fotocamera posteriore da 13 megapixel il tutto alimentato da una batteria da 3000mAh.

huawei y6huawei y6A bordo sarà presente Android Marshmallow 6.0.1. La Ram montata sarà di 2GB mentre lo storage interno ammonta a 16GB espandibile tramite micro SD fino a 128GB. Connettività completa per il nuovo Huawei Y6: WiFi 802.11b/g/n a 2.4Ghz e Bluetooth 4.0 per connettere tutti i dispositivi indossabili. Il telefono supporterà la doppia Sim e il 4G.

Il Huawei Y6 uscirà nelle colorazioni oro, bianco e grigio. Non si hanno ancora notizie ufficiali sul prezzo ma alcune voci parlano di 200€. Ancora un’incognita il lancio nel nostro paese.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here