Huawei torna sul mercato, certificato un nuovo device con batteria da 4000 mAh

Un dispositivo Huawei ad oggi sconosciuto è stato recentemente certificato dall’ente FCC. Dalla recente certificazione non sono emersi molti dettagli purtroppo, dovremmo quindi giocare un po’ con i numeri e cercare di buttarci riguardo le prime specifiche del prodotto.

Huawei H1711z viene certificato, ha una batteria da 4000 mAh

Il dispositivo da poco emerso dovrebbe arrivare sul mercato in due differenti varianti. Queste sono identificate con il codice H1711 e H1711z. Tra i due dispositivi le differenze, almeno a prima vista, dovrebbero essere piccole. Huawei H1711 dovrebbe supportare le chiamate VoWi-Fi ed il VoLTE, la batteria in questo caso avrebbe una capacità di 3900 mAh. Il secondo modello invece non sarebbe compatibile con queste particolari tecnologie e punterebbe però su una batteria leggermente più grande di 4000 mAh. Risulta quindi chiaro che si parla dello stesso prodotto e le differenze saranno di certo minime.

Di che dispositivo potrebbe trattarsi ora? Di certo non del prossimo Mate 10, un top gamma eccellente in arrivo più tardi. Non dovrebbe nemmeno essere il mistico P20. Potrebbe invece trattarsi del Huawei Y7 e Y7 Prime, anche la fonte sembra citarli. Sperando che i due prodotti vantino una realizzazione tecnica eccellente restiamo in attesa di nuove info direttamente dal produttore.

[trovaprezzi prodotto=’Huawei Y6′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here