Huawei: nuovo smartwatch e un tablet ufficiali il 18 Ottobre

Il 18 Ottobre ne vedremo delle belle per quanto riguarda la casa produttrice con il terzo posto nel mondo sul mercato degli smartphone. Non sarĂ  un cellulare il protagonista dell’evento di Huawei che si terrĂ  in questa data, ma altri due dispositivi smart: uno smartwatch e un tablet. Partendo dal primo, si chiamerĂ  Honor S1, e quindi è realizzato dal sub brand della casa produttrice.

E’ stata pubblicata una immagine teaser a proposito di Huawei Honor S1 che lascia intuire un dettaglio a proposito della sua realizzazione. Dato che appaiono delle gocce d’acqua sull’immagine, possiamo intuire che sarĂ  uno smartwatch dotato di una qualche certificazione IP che gli garantirĂ  l’impermeabilitĂ . Non sappiamo ancora nemmeno se è sicuro, e da ciĂ² viene scontato il fatto che non possiamo dirvi se sarĂ  una certificazione IP68, IP67 o ancora inferiore a quest’ultima.

huawei honor

Le indiscrezioni suggeriscono che Huawei Honor S1 sarĂ  uno smartwatch con il sistema operativo Tizen OS installato, perchè l’azienda ha affermato che nel 2016 non sarebbe arrivato nessuno smartwatch con Android Wear. Ci sarĂ  anche un tablet all’evento, ma non è stata rilasciata alcuna informazione a proposito di questi.

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here