Huawei si appresta a rilasciare Android 6.0 nel Q4 2015

Huawei, anche vista la partnership con Google per la realizzazione di Nexus 6, rilascerĂ  android 6.0 per vari device nel Q4 2015 portando anche una nuova UI

Huawei inizia a lavorare sul rilascio della nuova major release di Andtoid, ovvero la 6.0 con primi dettagli circa la disponibilitĂ  ed i device compatibili. Inoltre l’azienda cinese sarebbe al lavoro anche su una nuova versione dell’interfaccia EMUI ovvero la 4.0. Per quanto non ci siano  informazioni sulle modifiche grafiche o funzionali, ci si aspettano piccoli cambiamenti visto il recente rinnovamento grafico apportato da Huawei ed introdotto con P8 e P8 Lite.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei P8″]

I primi smartphone che vedranno le nuove release software saranno sicuramente P8 (tutta la gamma di 3 device), mate 7, honor 6+ e molto altri. Inoltre è possibile che i device presentati ad IFA come Mate S possano già essere dotati di tali feature software che arriverà negli smartphone sopracitati entro il Q4 2015.

Inoltre considerando che Huawei parteciperĂ  alla realizzazione del nuovo Nexus di Google l’aggiornamento potrebbe aver luogo in tempi brevi a differenza del passato dove l’azienda cinese non ha mai brillato.

id455476

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here