Huawei Roma, aperto un nuovo centro assistenza anche nella Capitale

Dopo il debutto l’anno scorso a Milano del primo Customer Service Center Europeo, lo scorso 1° febbraio è stato aperto il nuovo centro assistenza Huawei Roma e specificatamente in via La Spezia 101 (zona San Giovanni).

Grazie a questo nuovo centro, chi acquista un device Huawei potrà usufruire di un servizio dedicato ed esclusivo di riparazione e assistenza anche a Roma con un tipo di assistenza diversa da quella del tradizionale centro riparazioni, facendo vivere ai clienti una vera e propria esperienza, così come accade per la analoga sede di Milano: angoli relax, caffè, pc connessi a internet, tv e attività in-store.

Huawei Roma – Non solo assistenza

Nel Customer Service Center Huawei, facilmente raggiungibile anche con i mezzi della rete pubblica, tutto è pensato per rendere più piacevole e coinvolgente l’attesa. Inoltre, mentre si aspetta che la riparazione del proprio device sia completa, nel nuovo centro sarà possibile provare gli ultimi prodotti Huawei grazie a delle postazioni dedicate.

[amazonjs asin=”B01NAV97T0″ locale=”IT” title=”Huawei P8 Lite 2017 Smartphone, 16 GB, Nero”]

[amazonjs asin=”B01ELJFWLW” locale=”IT” title=”Huawei P9 Lite Smartphone, LTE, Display 5.2” FHD, Processore Octa-Core Kirin 650, 16 GB Memoria Interna, 3GB RAM, Fotocamera 13 MP, Single-SIM, Android 6.0 Marshmallow, Nero Italia”]

Anche nel caso del Customer Service Center di Roma, l’obiettivo però sarà anche assicurare un servizio rapido ed efficiente, come già accade in quello di Milano. Come comunicato ufficialmente da Huawei Italia infatti, dalla sua apertura, il centro di Milano può vantare un ottimo 90% delle riparazioni completate entro le 24 ore, con il 61% sempre delle riparazioni totali che invece ha richiesto un tempo ancora minore.

“Per Huawei gli utenti sono sempre al centro delle proprie attività e l’apertura di questo nuovo Customer Service Center dimostra, ancora una volta, il nostro impegno costante nell’offrire soluzioni che possano davvero rendere migliore la vita delle persone” ha commentato Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Consumer Business Group Huawei Italia che ha aggiunto “Oltre ad offrire ai nostri utenti prodotti che rispondano sempre alle loro esigenze, grazie ai nostri centri vogliamo anche assicurare loro un servizio di qualità, con un’assistenza veloce ed efficace combinata ad un’esperienza esclusiva”.

L’apertura del centro di Roma fa parte della strategia di Huawei di estendere sempre più la sua rete di assistenza locale per offrire il meglio ai propri clienti, mettendoli al centro di tutte le sue attività, in linea con la filosofia del brand che ricordiamo, nel 2014i si è classificata terza nel mondo per numero di smartphone distribuiti.

Per maggiori informazioni, vi consigliamo di visitare il sito ufficiale di Huawei.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here