Huawei ha in programma un concept phone dal design simil Mi Mix

Sta infuriando da qualche settimana la moda dei dispositivi senza cornici. Dopo l’iconica proposta di Sharp, il recente Mi Mix di Xiaomi e nuove indiscrezioni sul conto di Meizu Pro 7 oltre che su Samsung Galaxy S8, sembra che anche Huawei voglia aggiungersi alla gamma di produttori di concept phone.

Sembra che Huawei abbia intenzioni di presentare un nuovo smartphone la cui superficie frontale è composta interamente, o quasi, dal pannello del display. Si tratta di una particolare tipologia di dispositivi che ha saputo ritagliarsi un posto nel mercato giĂ  saturo di smartphone e la cui peculiaritĂ  del display ha catturato l’attenzione di buona fetta degli utenti.

La notizia proviene dal post pubblicato su Twitter dal giornalista tedesco Rolandt Quandt, che avrebbe intrapreso una conversazione via chat con un dipendente Huawei. Quest’ultimo ha svelato che la compagnia asiatica sta lavorando ad un dispositivo senza cornici e dai bordi completamente curvi.

[amazonjs asin=”B0199T0K4S” locale=”IT” title=”Huawei Mate 8 Smartphone Dual SIM, Display da 6″ Full HD Super Amoled, Fotocamera da 16 Megapixel, Argento”]

Non disponiamo di ulteriori informazioni sulle specifiche del terminale, sullo stadio in cui esso si trova nè sul periodo in cui Huawei ha intenzione di annunciare lo smartphone in questione. Possiamo soltanto suggerire che, a rigor di logica, ciĂ² non possa avvenire nell’immediato dal momento che Mate 9 e Mate 9 Pro hanno debuttato di recente.

Restiamo, quindi, in attesa di conoscere ulteriori dettagli su questo misterioso concept phone del produttore cinese.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here