Huawei P9 in preordine a 599 Euro sul sito di Unieuro

Dopo aver assistito alla presentazione avvenuta la scorsa settimana, parliamo ancora del nuovo top di gamma Huawei. Infatti, qualora foste interessati ad acquistare il nuovissimo Huawei P9, Unieuro consente di effettuare già ora il preordine del device; lo store online propone P9 nelle colorazioni Grigio o Argento al prezzo di 599 Euro con spedizione a partire dal 21 Aprile, essendo quindi in linea con le informazioni fornite dall’azienda stessa al momento della presentazione

E’ nostro dovere ricordarvi che al momento, tra le due versioni di Huawei P9 (ovvero quella con 3 GB di RAM e 32 GB di storage e quella da 4/64 GB) la variante disponibile all’acquisto è quella da 3 GB e 32 di storage, che al momento in cui scriviamo è l’unica versione disponibile in Italia. Le altre specifiche tecniche vedono uno schermo da 5.2 pollici IPS con risoluzione FullHD, processore Kirin 955 Octa-Core a 64 bit, fotocamera posteriore con stabilizzatore ottico da 16 Megapixel ed una batteria da 3000 mAh.

Huawei offrirà anche alcuni omaggi a coloro che acquisteranno P9 e P9 Plus in preordine, come un workshop sulla street photography o un corso di fotografia in DVD. Inoltre è applicabile la garanzia VIP Service, grazie alla quale è possibile ottenere un anno aggiuntivo di garanzia e la sostituzione del telefono entro tre mesi dall’acquisto anche in caso di danni accidentali quali cadute o immersioni.

Il telefono in questione è visionabile al link sottostante:

Huawei P9 32 GB – Unieuro

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here