Huawei P9 Max, specifiche su AnTuTu rivelano il Kirin 950

Huawei è senza dubbio la regina dell’anno: sono diversi i modelli fin’ora presentati, recentemente, abbiamo visto Huawei Mate S, il Nexus 6P, Huawei Mate 8 (in arrivo la presentazione il 26 novembre) senza dimenticare Huawei P8, P8 ax e P8 lite. Ebbene, non è finita qui, ora si è in attesa di Huawei P9 Max. Si tratta di un dispositivo di fascia alta che è appena passato attraverso il sito di riferimento AnTuTu con il nome 50S P9. Questo phablet, secondo le specifiche del sito di benchmark, porterà un display da 6,2 pollici con una risoluzione 1600 x 2560 e una densità pari a 486 ppi.

Il processore al suo interno sarà il Kirin 950,  recentemente presentato da Huawei, una CPU octa-core big.LITTLE e GPU  Mali-T880 MP4. La memoria RAM sarà di 4 GB insieme con 64 GB di storage nativo e Android 6.0 preinstallato. Huawei P9 Max, ha segnato l’impressionante ponteggio di 73.759 sul test benchmark AnTuTu, con un punteggio grafico 3D a 16.822. Entrambi i punteggi sono stati inferiori a quelli del Meizu Pro 5, che ha raggiunto complessivamente i 76.244 punti e una grafica 3D a 23.393 punti ed inferiori anche all’altro prodotto della casa, Huawei Mate 8 che ha raggiunto invece un punteggio totale di 89.000 punti. Mentre Meizu Pro 5 è alimentato dal chipset Exynos 7420, che dispone di una CPU octa-core con GPU Mali T-760 MP8 GPU, Huawei Mate 8 dispone dello stesso processore Kirin 950.

La tappa successiva dovrebbe essere una certificazione TENAA, che dovrebbe proporre anche alcune immagini leaked del prodotto Huawei e della scheda con la maggior parte di specifiche tecniche.

Huaei P9 Max spec

Huaei P9 Max spec

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here