Huawei P9 Lite riceve le patch di marzo

Huawei P9 Lite riceve le patch di marzo

E’ trascorso circa un mese dall’ultimo aggiornamento relativo al ricercatissimo Huawei P9 Lite, lo smartphone Android di fascia medio / bassa che ha invaso siti di e-commerce e volantini delle più grandi catene di elettronica conquistando il grande pubblico grazie all’incredibile prezzo.

Nonostante il dispositivo abbia ormai una certa età, la casa cinese mantiene comunque il suo interesse verso uno dei prodotti che sicuramente ha fruttato particolarmente tanto sul lato economico.

Nelle ultime ore i possessori di Huawei P9 Lite hanno ricevuto la nuova build VNS-L31C432B407 che all’interno del changelog ufficiale non include altro che le patch di sicurezza Android aggiornate a marzo 2018.

Non sono state aggiunte novità sul software, ma soltanto miglioramenti generali al sistema operativo. Gli sviluppatori hanno continuato a lavorare sui bug presenti, risolvendoli con il roll-out di questo nuovo update.

Nella scheda tecnica Huawei P9 Lite 2017 troveremo tutte le caratteristiche di questo dispositivo. Partendo dal display, Huawei P9 Lite 2017 dispone di un pannello…

La distribuzione del nuovo pacchetto dal peso di circa 302 MB è stata avviata da diverse ore per i modelli NO BRAND, tuttavia siamo certi che nel corso delle prossime settimane anche i dispositivi brandizzati Vodafone, Wind, Tre e Tim inizieranno a riceverlo.

Vi ricordiamo che potete forzare l’arrivo della notifica OTA effettuando una ricerca manuale attraverso la voce Aggiornamenti di sistema presente sulle Impostazioni del dispositivo. Ad ogni modo ci teniamo a precisare che è assolutamente consigliabile effettuare il download mentre siete connessi ad una rete Wi-Fi stabile e con la batteria carica oltre il 75%.