Huawei P9 Lite riceve le patch di marzo

E’ trascorso circa un mese dall’ultimo aggiornamento relativo al ricercatissimo Huawei P9 Lite, lo smartphone Android di fascia medio / bassa che ha invaso siti di e-commerce e volantini delle più grandi catene di elettronica conquistando il grande pubblico grazie all’incredibile prezzo.

Nonostante il dispositivo abbia ormai una certa età, la casa cinese mantiene comunque il suo interesse verso uno dei prodotti che sicuramente ha fruttato particolarmente tanto sul lato economico.

Nelle ultime ore i possessori di Huawei P9 Lite hanno ricevuto la nuova build VNS-L31C432B407 che all’interno del changelog ufficiale non include altro che le patch di sicurezza Android aggiornate a marzo 2018.

Non sono state aggiunte novità sul software, ma soltanto miglioramenti generali al sistema operativo. Gli sviluppatori hanno continuato a lavorare sui bug presenti, risolvendoli con il roll-out di questo nuovo update.

[k4w-single-device id=”212117″]

La distribuzione del nuovo pacchetto dal peso di circa 302 MB è stata avviata da diverse ore per i modelli NO BRAND, tuttavia siamo certi che nel corso delle prossime settimane anche i dispositivi brandizzati Vodafone, Wind, Tre e Tim inizieranno a riceverlo.

Vi ricordiamo che potete forzare l’arrivo della notifica OTA effettuando una ricerca manuale attraverso la voce Aggiornamenti di sistema presente sulle Impostazioni del dispositivo. Ad ogni modo ci teniamo a precisare che è assolutamente consigliabile effettuare il download mentre siete connessi ad una rete Wi-Fi stabile e con la batteria carica oltre il 75%.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

12 COMMENTS

  1. Io lo ho installato e per ora non ho riscontrato nessun problema. Le patch di Google sono aggiornate a 1 marzo 2018.

  2. Bhe diciamo che solitamente 2/3 giorni per la distribuzione sono richieste e se non ci sono particolari problemi dovrebbe arrivare…. 😀

  3. Ah. Dici che entro domani mattina riuscirò a scaricarlo?? Grazie per la sua disponibilità

  4. L’aggiornamento è ancora in fase di distribuzione per il modello VNS-L31 per cui probabilmente nelle prossime ore arriverà anche sul tuo! 😀

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here