Huawei P9 Lite 2017 ufficiale: non solo nuovo look ma tanti miglioramenti

Presso lo stand dedicato del CES 2017, è apparso in sordina il nuovo Huawei P9 Lite 2017, il quale eredita parte delle caratteristiche dell’attuale variante 2016 migliorandolo ulteriormente. Una soluzione per la quale, gli interessati, si aspettano un annuncio entro fine mese per l’Italia e L’Europa.

In tal caso, la società cinese abbandona il classico design quadrato e ridefinisce i bordi ponendo una leggera curvatura che si accompagna ad una scocca più liscia e sagomata. Con Huawei P9 Lite 2017, inoltre, si ha un processore Kirin 655 su display da 5.2 pollici Full HD ed un quantitativo di RAM uguale a quello dell’attuale versione, per un totale di 3GB. La memoria interna è di 16GB, eventualmente espandibile tramite apposito slot esterno per microSD Card, sebbene esista anche la variante da 32GB con annessi 4GB di memoria RAM.

Comparto multimediale da 12/8 MP per le fotocamera con apertura focale f/2.0, ora migliorate rispetto alla generazione precedente. Out-of-the-box, inoltre, troveremo pre-installato Android Nougat. Il suo debutto si accompagnerà, entro la metà del mese in corso in America Latina, ad un prezzo compreso tra i €250 ed i €300. La commercializzazione in Europa sarà prevista in febbraio con presentazione entro il finire di gennaio. Che ve ne pare?

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here