Huawei P9, avrà un design completamente rivisto rispetto al P8

Huawei P9, nuovo top di gamma della casa cinese il cui debutto è previsto per il mese di marzo, potrebbe avere un design completamente rivisto rispetto all’attuale P8. Questo è quanto emerso da alcune immagini trapelate sul sito cinese CNMO e che mostrano dei render di quello che presumibilmente, potrebbe essere proprio il nuovo Huawei P9.

Analizzando nel dettaglio il render è immediatamente infatti possibile il netto taglio con il passato per quanto riguarderebbe il design di questo P9, caratterizzato da angoli decisamente smussati, un corpo ancora più sottile rispetto ai suoi predecessori, una doppia fotocamera posteriore e soprattutto anteriormente, con la presenza di un tasto fisico Home, non presente invece su P7 e P8.

huawei p9

In particolare la  scelta di Huawei di dotare il nuovo P9 di un tasto fisico Home sarebbe dettata dalla volontà di equipaggiare il dispositivo di un lettore d’impronte digitali, inserito proprio all’interno del tasto. 

Ricordiamo infine che le presunte caratteristiche tecniche di questo Huawei P9 indicherebbero la presenza del potente processore Kirin 950 con 4 core Cortex-A72, 4 core Cortex-A57, GPU Mali-T880 e sviluppato dalla stessa casa cinese, accompagnato da ben 6GB di RAM, vero record nel settore smartphone.

Rimaniamo in attesa di ulteriori indicazioni per scoprire se l’immagine trapelata rappresenta davvero il prossimo Huawei P9 o se per svelare il reale design del nuovo top di gamma della casa cinese, sarà necessario ancora del tempo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here