Huawei P9: appaiono i probabili render della variante Lite

Ieri abbiamo riportato la notizia dell’ufficializzazione di Huawei P9 da parte della stessa azienda, anche se, a causa di qualche problema tecnico, il nuovo dispositivo di punta del colosso cinese subirà un ritardo nella data di lancio. Grazie alla moltitudine di rumor e immagini emerse, abbiamo già un’idea di come potrebbe essere l’estetica del dispositivo.

Oggi mostriamo dei nuovi render apparsi in rete riguardanti Huawei P9, che fanno notare delle piccole differenze rispetto alle immagini apparse in precedenza. Entrambi i render mostrano la doppia fotocamera, ma il più recente non mostra il sensore laser, mentre cambia la posizione del dual flash LED e la forma del lettore di impronte digitali.

[amazonjs asin=”B00W1KSGJY” locale=”IT” title=”Huawei Ascend P8 Smartphone, 16 GB, Grigio”]

Sul lato frontale notiamo ulteriori differenze rispetto agli scorsi render di Huawei P9; lo speaker audio ed i sensori sono posizionati in maniera diversa, ad esempio. Nulla di stravolgente, ma piccole differenze che alimentano i sospetti che si tratti di un dispositivo diverso.

Ricordiamo che Huawei P9 arriverà sul mercato in diverse varianti, e, data la mancanza di un focus laser, possiamo immaginare si tratti di un dispositivo di fascia meno elevata il cui prezzo sarà più economico rispetto alla variante standard.

In particolare, pensiamo si tratti di Huawei P9 Lite, che arriverà sul mercato con un processore Qualcomm Snapdragon 650, meno prestante di quello presente nella variante standard, 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage. Non abbiamo notizie ufficiali di quanto appena riportato, ma, nel frattempo, vi invitiamo a dare un’occhiata alla galleria che mostra le differenze estetiche sopracitate tra i render più vecchi (in entrambe le foto i dispositivi di sinistra) e quelli più recenti (in entrambe le foto i dispositivi di destra) del terminale.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here