Huawei P8 Lite si mostra in foto, nuovi dettagli anche su specifiche tecniche!

Uno dei dispositivi più attesi di questo 2015 è senza ombra di dubbio l’Huawei P8 che, salvo eventuali imprevisti, come tanti di voi sapranno già, uscirà in commercio anche in una versione Lite. Ed è proprio su quest’ultimo che oggi concentreremo il nostro articolo.

Huawei P8 Lite: eccolo in una nuova foto!

Entrando più nello specifico, da qualche giorno a questa parte, secondo fonti anonime vicine all’azienda cinese, abbiamo avuto una foto che mostra come dovrebbe essere l’Huawei P8 Lite e nuovi dettagli sui componenti interni.

Tornando a noi, il P8 Lite della casa produttrice Huawei rispetto al modello base dovrebbe essere più piccolo. La presentazione, ricordiamo ai lettori come è fissata in data 15 aprile 2015 in un evento che si terrà a Londra. Dunque, non manca neanche tanto.

Nella foto che potete vedere in questo stesso articolo, il dispositivo si mostra nella colorazione nera, la cornice a primo impatto sembra davvero sottile con la fotocamera che rimane esattamente in alto verso sinistra.

Le specifiche tecniche

A bordo, lo smartphone vanta di avere una memoria ram da 2GB, storage da 16GB con possibilità di ampliare il tutto con una microSD, schermo con diagonale di 5 pollici, fotocamera posteriore da 13 mpx e anteriore da 5, per finire processore octa-core a 1.2 Ghz della stessa casa produttrice Huawei.

Cosa ne pensate del dispositivo?

Huawei P8 Lite

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here