Huawei P7 e Mate 7 ricevono Android Lollipop 5.1.1

Huawei rilascia il nuovo aggiornamento ad Android Lollipop 5.1.1 con la versione più recente della EMUI ovvero la 3.1, già implementata sulla gamma P8

Huawei continua l’aggiornamento di molti suoi device ad Android Lollipop 5.1.1 con EMUI 3.1 ovvero la stessa introdotta con P8 e P8 Lite. Nello specifico parliamo di Huawei P7 e Mate 7, il cui sviluppo procede da alcuni mesi con la beta privata basata sulla 5.1.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei P8″]

L’update per Huawei P7 ha un peso di circa 300 MB mentre per Mate 7 di circa 330 MB e porta numerose migliorie sia sotto il cofano che nella grafica, ora decisamente migliorata rispetto alla precedente release KitKat.

Huawei P7

I possessori dei suddetti device potranno inoltre beneficiare di tutte le app scritte e realizzate esplicitamente per Lollipop, sia da Google che da terze parti.

Al momento non sappiamo se P7 e Mate 7 riceveranno Android 6.0 Marshmellow ma si apprezza l’impegno del produttore cinese nel supportare i suoi device.

Terminiamo col dire che non sappiamo quali saranno i prossimi device a ricevere l’aggiornamento ma comunque vi terremo informati sulle novità riguardanti i device Huawei.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here